Loading...

Elisabetta Pegorer - Vice-Presidente

ELISABETTA PEGORER

Ciao a tutti, il mio nome è Elisabetta ma tutti mi chiamano Betty.
Sono nata il 20/06/1969 a Mirano (Venezia) e la mia più grande passione è il canto, in tutte le sue forme. Per descrivere in poche parole il mio cammino e la mia crescita nel canto, bisogna partire dalle prime esperienze che trovano luogo presso il coro parrocchiale della Chiesa di Mirano nel '97.
Dopo una pausa dovuta alla nascita del mio primo figlio Federico, mi unisco nel '99 alla corale femminile "Magnificat" di Veternigo a Santa Maria di Sala.
Un'altra importante esperienza avviene nel 2003 con il coro "Benedetto Marcello" del teatro "Kolbe" di Mestre con il quale canto "Il Messiah" di Haendel al teatro "Toniolo" sempre di Mestre.
E' proprio in questo periodo poi, che conosco il Maestro Vittorio Zambon: con lui salgo sul palco in qualità di attrice non protagonista, nel musical "I Miserabili" nel ruolo della perpetua e di un' operaia.
Sempre sotto la direzione di Zambon, prendo parte al coro del musical intitolato "The musical journey". La voglia di cimentarmi in un ruolo da solista, mi porta a cercare un insegnante di canto che potesse dare un' esperienza nuova, mai provata fin'ora. Mi approccio quindi a generi musicali molto diversi tra loro, trovando infine simaptia e successivamente soddisfazioni nel repertorio lirico e nell'operetta.
Nel 2009 prendo parte al progetto "Cantastorie" creato da Ilaria Barlese e Dario Dreosti.
Tuttora studio canto e, dove è possible, mi piace ricoprire il ruolo di presentatrice: apparire per prima davanti a pubblico e rompere il ghiaccio, cercando di catturare la loro attenzione, è un' emozione impagabile.

Scroll to Top