Loading...

Adriana Genovese - Staff

ADRIANA GENOVESE

Ciao mi chiamo Adriana Genovese, ho 38 anni e da sempre io e la musica ci rincorriamo. Ho sempre amato cantare e suonare. Ho sempre suonato ad orecchio, senza conoscere né note, né accordi . Non ho un vero talento artistico, ma solo amore verso la musica. A 12 anni quando mia madre mi ha comprato la perla nera della Kenwood , ho trovato la mia vera passione nel canto.

E' stato sempre il mio sogno nel cassetto e passavo ore con un microfono in mano. A 15 anni ho partecipato ad un Karaoke, organizzato da me ed alcuni ragazzi dello stabilimento balneare dove andavo d'estate. Lì ho conosciuto 2 ragazzi che studiavano musica al conservatorio: Mario e Francesca, fratello e sorella, che avevano una piccola band musicale. Mi proposero di andare a fare qualche prova con loro e poi a cantare presso locali. Accettai e furono per me gli anni più belli . Ho cantato con loro per 2 anni fino a quando la mia vita prese un'altra strada .

Da allora non ho più cantato , fino a quando non ho incontrato Ilaria Barlese: con lei ho conosciuto il teatro e ne sono rimasta affascinata.

Spero che questo per me sia un nuovo inizio verso l’affascinante mondo dell’arte.

Scroll to Top